Sfoglia per Corso Scienze e tecniche psicologiche
Malingering: psicodiagnostica della simulazione.
2021/2022 TARÌ, CHIARA
Maternità difficili: la depressione peripartum.
2019/2020 PREZIOSO, SOFIA
Meccanismi di difesa e strategie di coping a confronto: similarità e differenze.
2022/2023 FAULISI, SIMONE
Meccanismi di difesa nei disturbi di personalità
2022/2023 ZANUTO, RACHELE
Memoria incarnata: teorie, tecniche e fenomenologia
2022/2023 COIRO, FEDERICO
Microaggressioni razziste: origini e conseguenze della discriminazione sottile
2021/2022 CERISE, AMINA ANTONIA
Mindfulness e Biofeedback: nuovi approcci verso un’idea di cura integrata.
2020/2021 CONFORTINI, LUVI
Mindfulness: nascita, evoluzione, effetti della pratica. Utilizzo nei soggetti affetti da fibromialgia.
2019/2020 MICELI, MARTINA
Misofonia: quando i suoni diventano un trigger
2022/2023 MEDAGLIA, ROSSELLA
Molestie sessuali e di strada e possibili esiti psicologici e comportamentali
2021/2022 SQUILLARI, ELEONORA
Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario.
2019/2020 GASPARINI, GIORGIA
Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio.
2019/2020 LAVEZZOLI, FEDERICO
Musica e psicoanalisi.
2020/2021 CHOULIARAS, ATHANASIO
Musica, cervello ed emozioni. Dall’attivazione cerebrale ai disturbi congeniti.
2019/2020 COLLI, CAMILLA
Neuroni specchio e autismo
2022/2023 SCARPA, NICOLE SARA
Neuroscienze del trauma: risvolti clinici del cervello traumatizzato.
2020/2021 GRATTACASO, GIORGIA
Obesità infantile e psicologia del marketing, analisi dei dati in merito alle strategie pubblicitarie delle aziende alimentari e alle loro conseguenze psicologiche, comportamentali e fisiche sui bambini
2022/2023 VERTA, DANTE
Oggettivazione e sessualizzazione della donna nei media: quali conseguenze?
2020/2021 GLAREY, REBECCA
Orfani speciali: vittime e superstiti di femminicidio e violenza domestica. Ipotesi di intervento e sostegno psicologico.
2020/2021 TIEULI, MARIA STELLA
Pandemia da Covid-19 e aumento degli stati d’ansia nei bambini da 6 a 11 anni: protocolli d’intervento a scuola con la Mindfulness.
2020/2021 GIACOBBE, FOSCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile